Agenzia immobiliare: il ruolo del Responsabile Casa

Home  /  Blog  /  Agenzia immobiliare: il ruolo del Responsabile Casa

blog image

Agenzia immobiliare: il ruolo del Responsabile Casa

10 / 10

Scrivi qualcLeonardo Raso, fondatore di LR Immobiliare con sede in Viale Somalia n. 6 a Roma, non è solo un innovatore nel settore immobiliare, ma anche una figura profondamente attenta alle dinamiche sociali. 

Con un occhio rivolto al 21% della popolazione italiana affetta da disabilità, come riportato da www.lenius.it, Leonardo ha creato il progetto Responsabile Casa, un servizio pionieristico e leader nel suo campo.

Un Aiuto Concreto per Persone con Esigenze Speciali

Il cuore di questo servizio risiede nella sua missione: facilitare l'acquisto e la vendita di immobili per coloro che presentano esigenze speciali a causa delle loro disabilità. 

Ma la peculiarità sta nel fatto che non è necessario che l'immobile sia già predisposto per persone con disabilità. 

LR Immobiliare, infatti, interviene, analizza l'abitazione in vendita e propone un progetto di adeguamento per garantire l'accessibilità.

L'Importanza di Guardare Oltre

La presenza di una quota significativa della popolazione con esigenze speciali sottolinea l'importanza di adottare misure concrete per garantire loro una vita di qualità. 

In questo contesto, LR Immobiliare si distingue, ponendosi come un vero e proprio faro per chi necessita di soluzioni abitative ad hoc. 

La loro iniziativa non è solo un servizio immobiliare ma rappresenta anche un impegno sociale, con il desiderio di offrire una mano tesa verso chi ne ha più bisogno.

Una Visione Inclusiva nel Mondo Immobiliare

In un settore spesso percepito come puramente commerciale, LR Immobiliare con il suo progetto Responsabile Casa mostra come l'immobiliare possa diventare anche un campo di inclusione e attenzione alle esigenze di tutti. 

Una visione che, si spera, possa diventare un modello per molte altre agenzie in Italia e all'estero.

Sei hai questo tipo di necessità e stai cercando un esperto che possa guidarti nella tua prossima transazione immobiliare a Roma, contatta LR Immobiliare. Il team di Responsabili Casa è pronto ad assisterti con professionalità e dedizione.

Non aspettare ancora, contatta LR Immobiliare al numero 06 44 202 725 e scopri come possiamo trasformare il tuo sogno immobiliare in realtà.osa...

Condividi

Il nostro
spot