La personalizzazione dell’offerta immobiliare

Home  /  Blog  /  La personalizzazione dell’offerta immobiliare

blog image

La personalizzazione dell’offerta immobiliare

31 / 05

La crisi sanitaria degli ultimi due anni ha letteralmente modificato le richieste della clientela in tema di case e appartamenti. È dunque sempre più importante che un’agenzia immobiliare seria e competente possa personalizzare l’offerta a seconda delle richieste. 

 

Come cambiano le richieste. Tornando alla pandemia, le riflessioni di milioni di famiglie che si sono ritrovate costrette tra le mura di casa stanno portando inevitabilmente a generare una chiara domanda che riguarda case e appartamenti ancora più selettiva ed esigente, con un’attenzione crescente allo sfruttamento degli ambienti interni ed alla presenza di spazi esterni.

 

Consulenza e assistenza sulle scelte. Tutto dovrà essere a misura di cliente. La personalizzazione delle offerte dovrà essere sempre più marcata, anche per una logica dei fatti. E l’agente immobiliare dovrà essere sempre più consulente e sempre più assistente nell’accompagnare le scelte della clientela.

 

Cambiano le esigenze abitative. Dovrà quindi essere riposta una maggior attenzione in ciò che gli ultimi due anni hanno suggerito. Importante sarà modificare l’approccio all’acquisto: il percorso del cliente non dovrà essere casuale, ma guidato in modo esclusivo e dedicato. Molto utile potrebbe essere per esempio la creazione di un’agenda personalizzata per gestire la fase di scelta di personalizzazione della casa. Insomma, tutto deve essere vestito su misura per proporre alla clientela le giuste offerte che dovranno risultare attinenti al modo di intendere di ciascun potenziale compratore.

 

Per maggiori informazioni contatta LR Immobiliare, Viale Somalia, 6, 00199 Roma, telefoni +39 06.44202725 e +39 392.2503085. 

Contatto Skype: lrimmobiliare.

Oppure visita il sito internet www.lrimmobiliareroma.it e scrivi una mail a agenziaimmobiliare@lrimmobiliare.it

 

Condividi

Il nostro
spot