Partnership con Solo Affitti

Home  /  Blog  /  Partnership con Solo Affitti

blog image

Partnership con Solo Affitti

31 / 05

Abbiamo deciso di diventare Punto Partner di Solo Affitti, società leader nella consulenza, formazione e mediazione in materia di locazioni.

Solo Affitti numero 1 degli affitti

Solo Affitti è la rete nazionale di agenzie immobiliari spe­cializzate nel settore delle locazioni. Con 300 agenzie e 20 anni di esperienza è leader di un mercato in costante crescita in cui ogni anno si registrano oltre 1 milione di contratti d’affitto.

La competenza delle nostre agenzie spazia a 360 gradi nel settore dell’in­termediazione della locazione immobiliare: singoli appartamenti, interi stabili, immobili ad uso commerciale, industriale e turistico.

Perché affittare con noi ?
Perchè da Solo Affitti ​ogni contratto è assicurato.

La sicurezza è un valore fondante di Solo Affitti: la scelta di specializzazione nasce dalla volontà di dedicare alle locazione una professione specifica e completa; di studiare e rimanere sempre aggiornati in materia; di offrire, in esclusiva, servizi mirati alla soddisfazione di clienti.

La prima e più importante soddisfazione è garantire, sempre, il pagamento del canone d’affitto: il proprietario deve poter contare su un guadagno costante e certo.

Il nostro impegno è quello di trovare e selezionare gli inquilini giusti per gli immobili che i proprietari ci affidano: siano essi derivati da investimenti o ereditati, affittarli si traduce in profitto.

Solo Affitti garantisce per ogni affitto il giusto profitto.

Domande sugli affitti? Qui trovi le risposteè (https://www.blogaffitto.it/)

SE L’INQUILINO NON PAGA L’AFFITTO, TI RIMBORSIAMO NOI !

Di seguito copiare foto e testi da questa pagina tranne il loro numero verde (https://www.soloaffitti.it/affittosicuro/home)

Condividi

Il nostro
spot